Audiobook Reading Challenge 2020





Non mi è mai passata per la testa l’idea di iniziare ad ascoltare un audiolibro, tanto che non ho mai preso in considerazione l’idea di attivare la prova gratuita ad Audible, nonostante Amazon mi mostri la pubblicità in tutte le salse possibili.
Non so perché, ma non mi attirano per niente. Forse mi danno l’impressione di essere fonte di distrazione: nel senso che quando leggo un libro devo ovviamente concentrarmi sulla lettura, ma ascoltando un audiolibro temo di distrarmi.

Qualche giorno fa, però, la Wind mi ha regalato un abbonamento a Storytel – un sito di audiolibri – e mi dispiacerebbe perdere questo regalo, considerando che è completamente gratuito. Quindi mi sono decisa a mettere da parte le mie “paure”, per tuffarmi finalmente nel mondo degli audiolibri.

Ed ecco che nasce questa nuova Reading Challenge, l’Audiobook Reading Challenge, completamente nata dal nulla, infatti non ho ancora deciso quali audiolibri ascolterò e credo proprio che valuterò i titoli di volta in volta.







08/04/2020 © Riproduzione riservata
È assolutamente vietato riportare altrove, parzialmente o interamente, questo articolo.

Se l’articolo ti è piaciuto, puoi sostenere il blog acquistando uno dei miei libri.
Clicca qui per leggere i titoli. I prezzi partono da 0,99 €.





Pubblicato da Lisa

Divoratrice onnivora di libri, quando viaggio porto con me sempre mille libri. No, non sto esagerando: ho il Kindle, piccolo dispositivo che mi ha cambiato la vita e ha fatto sospirare di sollievo il mio portafoglio. — Sono anche scrittrice (per maggiori informazioni visita il sito: lisamantuano.altervista.org).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.